top of page

Organizzatori

Connections è un progetto ideato e curato dalla redazione de Il Caffè Torinese. Oltre al lavoro degli organizzatori diretti, si avvale dalla collaborazione volontaria di studenti universitari per la presentazione e la moderazione degli incontri programmati,  la gestione delle pagine social, il resoconto fotografico e per tutte le altre attività collegate alla rassegna. Sono parte integrante del team Nicola Decorato, Barbara Bonardi, Francesco Biasi, Matteo Fatale, Manuela Marocco, Federico Carbonatto, Nicola Germini, Vittorio Cisnetti.

​

​

​

red_DSC_7884-2 - Copia - Copia.jpg

BARBARA BONARDI

Cofondatore

23 anni, iscritta al corso di laurea magistrale in Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale presso il Politecnico di Torino. Svolgo attività di redazione per Il Caffè Torinese, trattando la rubrica di urbanistica.

​

Appassionata di storia dell'arte, dell'architettura e delle città. Mi occupo prevalentemente di temi quali la riqualificazione di aree industriali dismesse e il restauro di residenze storiche abbandonate.

biasi.jpg

NICOLA DECORATO

Cofondatore

23 anni, studente presso la Facoltà di Storia dell'Università di Bologna, svolgo attività di redazione per Il Caffè Torinese, per il quale scrivo.

 

Mi occupo principalmente di storia moderna e contemporanea, musica sinfonico-concertistica, cinema, politiche culturali e filosofia politica.

bonardi.jpg

FRANCESCO BIASI

Cofondatore

22 anni, iscritto al corso di laurea in Storia presso l'Università di Torino, svolgo attività di redazione presso Il Caffè Torinese, per il quale scrivo.

​

Appassionato di storia moderna e militare, membro dell'associazione Amici del Museo Pietro Micca, mi occupo prevalentemente di temi inerenti la storia degli Stati europei in età moderna.

bottom of page